Cerca
Ricerca parole o frasi all'interno del sito.

 
Garmin


 
Bertoncellisas.it

 
Statistiche
Visite: 1547681

Sondaggio/Vecchi sondaggi

News Abbigliamento 2012 cosa preferite? (1 voti totali)


Borsa per indumenti e scarpe% 100.0%(1 Voti)
Borsa con ruote% 0.0%(0 Voti)
Giacca antivento% 0.0%(0 Voti)

Chiuso 20/2/2012, 12:55:54

News Ti piacciono le nuove giacche? (36 voti totali)


Non tanto% 16.7%(6 Voti)
Abbastanza% 27.8%(10 Voti)
Molto !% 55.6%(20 Voti)

Chiuso 20/2/2012, 09:25:19

Da: renzo

Ritengo che si possa nella vita sempre fare di meglio, ma purtroppo anche di peggio.
Portato questo concetto al livello delle nostre giacche, (cinquanta fino ad ora già prenotate) io ho votato "abbastanza" perchè la perfezione mai è esistita.
Però valutandone la qualità ed il prezzo direi essere un buon capo di vestiario.
Riprendo l'occasione ancora una volta di Ringraziare la DITTA Ferramenta FERRARI che con il suo contributo, riusciamo a consegnarla circa a metà del prezzo di fabbrica.
Tanta salute a tutti. Renzo

Da: renzo

Davanti alla tenda durante la camminata di Bomporto, i nostri iscritti hanno prenotato altre 20 giacche raggiungendo per ora 70 capi.

News Cosa ne pensi del Sito (891 voti totali)


ottimo% 47.0%(419 Voti)
buono% 5.7%(51 Voti)
scarso% 47.3%(421 Voti)

Chiuso 29/10/2011, 16:28:32

Da: renzo

Il sito dei podisti polisportiva Castelfranco è aperto da poco.
lasciateci il tempo di impratichirci e verrà costantemente aggiornato

Da: renzo

come si vede, stiamo immettendo tanto materiale nel nostro sito.
Perchè però sia completo per poi meritare il massimo dei consensi, occorre anche il vostro apporto di notizie o commenti.

Da: renzo

come si vede, stiamo immettendo tanto materiale nel nostro sito.
Perchè però sia completo per poi meritare il massimo dei consensi, occorre anche il vostro apporto di notizie o commenti.

Da: renzo

IN QUASI DUE MESI, PIU' DI 5.000 SONO STATI I CONTATTI DEL POPOLO PODISTA CON IL NOSTRO SITO -podisticastelfranco.it- E CIO' CI FA SODDISFATTI.
IN COSI' POCO TEMPO, ABBIAMO GIA' INSERITO UNA NOTEVOLE MOLE DI MATERIALE E PER RENDERSI CONTO DI CIO' BASTA APRIRE LA PAGINA "MAPPA SITO" PER UNA VISIONE GLOBALE DEL CONTENUTO.
A DIFFERENZA DI ALTRI SITI, IL NOSTRO PARLA E MOSTRA QUASI ESCLUSIVAMENTE DELLE ATTIVITA' LEGATE AL NOSTRO GRUPPO PODISTICO, ANCHE SE NON DISDEGNAMO AGGANCI CON IL MONDO DEL CORRERE IN GENERALE.
CON IL PROCEDERE DEL TEMPO E CON CIO' CHE DI VOLTA IN VOLTA INSERIAMO, CI RENDIAMO CONTO DI RIEMPIRE PAGINE COME UN DIARIO PERSONALE ESPOSTO IN VETRINA A DISPOSIZIONE DI TUTTI, E DOVE TUTTI HANNO LA POSSIBILITA' DI LEGGERSI E SCRIVERSI.
ALLA LUCE DI QUANTO VERIFICATO, PURTROPPO IN TANTI LEGGONO E ASSAI POCHI SCRIVONO; SPERIAMO COL TEMPO DI COLMARE QUESTA LACUNA
IN "ARTICOLI" TRA LE ALTRE SCRITTURE, PROCEDIAMO CON "LA NOSTRA STORIA" GIUNTA ORMAI AGLI ANNI 1992-1993 E ABBIAMO L'INTENZIONE DI PROCEDERE FINO AI GIORNI NOSTRI PER POI AGGANCIARLA AL 2008, INSERENDO COSTANTEMENTE ALTRO MATERIALE AVUTO E RECUPERATO DAI NOSTRI SOCI ISCRITTI.
Oggi 26 marzo 2008 saluto tutti. Renzo


Da: renzo

MAMMA MIA COME PASSA IL TEMPO!
Già il tempo! Non ha colore, non ha sapore, non ha sentimenti, non promette o disillude, non attende un istante, non si fa sentire e non si fa vedere....ma c'è!.
MAMMA MIA COME PASSA IL TEMPO!
Ieri era autunno, è passato l'inverno, poi la primavere ed ora è estate.
In realtà non era ieri, era ottobre 2007 quando è nato "podisticastelfranco.it"e sembra ieri pomeriggio... non di mattina.
MAMMA MIA COME PASSA IL TEMPO!
Te ne accorgi solo quando clicchi un tasto, ecco, è tutto qui.
Le foto e le scritture ti scorrono davanti chiare e nitide....la mente le capta ed ecco sono trascorsi già otto mesi.
MAMMA MIA, COME PASSA IL TEMPO!
E' tempo da pioggia e di sole, è tempo di semina e di raccolto, è tempo di partire e di tornare, è tempo di salire e di scendere, è tempo di ridere e di piangere è tempo inutile o pago, è tempo....di vivere.
Morire si fa sempre in tempo!
MAMMA MIA COME PASSA IL TEMPO.
(scusate! Tanta salute a tutti. Renzo)


Da: alfonso

Cosi' abbiamo scoperto anche la tua vena poetica! Complimenti!
Questo mese (giugno) dovremmo superare i 4500 contatti, decisamente
un bel numero, superiore ad ogni mia aspettativa, si vede che stiamo
lavorando bene.
Ciao Alfonso

Da: renzo

"UN'ALTRO ANNO E' TRASCORSO, SENZA UN GRIDO, SENZA UN LAMENTO CHE VENGA AD ARRESTARE D'IMPROVVISO UN GIORNO".
NON SONO PAROLE MIE, PAROLE PERO'CHE MI SONO RIMASTE NELLA MENTE PER MEDITARE SUL TRASCORRERE DEL TEMPO; NESSUN GRIDO DI GIOIA O DI LAMENTO SERVE A FERMARE IL TEMPO.

GIA' UN ANNO FA E' STATO APERTO QUESTO NOSTRO SITO, SERVIZIO TECNOLOGICO PER MEGLIO INTERPORCI E SCAMBIARCI I NOSTRI PENSIERI NELLO SPORT E NEL TEMPO LIBERO.

MI SEMBRA CHE IN QUESTO PRIMO ANNO, SIAMO RIUSCITI A SOSTITUIRE IL GIORNALINO TRIMESTRALE "CASTELFRANCO CAMMINA E CORRI" CON QUESTO NUOVO SISTEMA O METODO CON RISULTATI ABBASTANZA POSITIVI.

INSISTERE!!!!!
A MIO PARERE STIAMO PERO' SFRUTTANDO LA POTENZIALITA' DEL NOSTRO SITO IN TERMINI NON SUPERIORI AL 30% SOPRATUTTO PERCHE' MANCANO ANCORA CON SPONTANEITA'GLI INTERVENTI SCRITTI DI TANTI NOSTRI TESSERATI.
PER "INSISTERE" VOGLIO DIRE CHE PERSONALMENTE METTERO' ANCORA IMPEGNO PER TENERLO VIVO ED AGGIORNATO FINO A QUANDO TUTTI VOI VI SARETE CON SPONTANEITA' ABITUATI NEL FARLO DIVENTARE SOPRATUTTO VOSTRO INSERENDOVI CON VOSTRE OPINIONI, CONSIGLI, NOTIZIE, ESPERIENZE ECC. ECC. ECC.

MI SONO ACCORTO CHE QUESTO NOSTRO SITO, RISPONDE PERFETTAMENTE ANCHE COME ARCHIVIO; INFATTI MAI SIAMO STATI CAPACI DI CONSERVARE TANTO MATERIALE COME IN QUESTO ANNO, MATERIALE VARIO CHE SPAZIA DALLE FOTOGRAFIE FINO ALLE PICCOLE COSE INERENTI AL NOSTRO SPORT E....NON SOLO QUESTO.

PERSONALMENTE PER AMPLIARE A TUTTI, MI SEMBRA CHE MANCHI UNO SPAZIO PER QUEGLI ATLETI COSI' DETTI "COMPETITIVI" CHE SI IMPEGNANO CON ALLENAMENTI E SACRIFICI PER SCOPRIRE QUALE PUO' ESSERE IL LORO MASSIMO.
SPERO PROPRIO DI RIUSCIRE CON L'AIUTO DI ALTRI ANCHE IN QUESTO.

A tutti voi, tanta salute.
Renzo



Da: Carlo

Stavo guardando la candelina del primo compleanno del nostro sito e direi che non ci sono
commenti da fare mà elogi a chi hà avuto il pensiero di partire per una cosa tanto interessante come questa e direi che in tanti come sono che lo guardano non sono solo
io a pensarlo quindi dico con forza coraggio abbiamo i colori verde e bianco
siamo la polisportiva Castelfranco
come sempre CARLO

Da: renzo

Di tanto in tanto mi soffermo qualche attimo come oggi (14 marzo 2009) a fare una meditazione su come procede questo nostro sito "podisticastelfranco.it".
Lentamente ma inesorabilmente mi sembra migliori sempre più ed inoltre viene di tanto in tanto anche assoggettato a qualche modifica pur piccola ma che traspira un senso di ordine e buon gusto.
La particolarietà è che pur inserendo argomenti che riguardano prevalentemente e solo il nostro gruppo stiamo incamminandoci verso le 4.000 visite mensili e questi sono numeri inimmaginabili alla partenza.
Leggo il sito di "Valli e pinete" di Ravenna e nello spazio riservato ai commenti di quella camminata competitiva e non del 1° marzo 2009, fino a pochi giorni fa era ancora rigorosamente in bianco.
Questo per fare comprendere come nel nostro piccolo invece qualche argomento da argomentare lo si trova sempre.
Bene! Non voglio allargarmi troppo. Mi basta questa nota come per tenere aggiornata una pagina di questo diario.
Ciao Renzo

Da: renzo

Fine gennaio 2010.
Ho letto sul sito di Modena Corre della loro soddisfazione nell'avere avuto sempre in aumenti persone o podisti che hanno fatto visita nel loro sito.
Penso però che queste presenze sul loro sito siano quasi totalmente derivate dal fatto che sono riportate molte foto di podisti che poi si vanno a cercare per vedersi nelle gare circostanti Modena.
Dico questo, perchè nello spazio riservato per le notizie e commenti è molto scarso di interventi rappartato al fatto che si pensa che il sito "Modena Corre" possa essere di tutti i podisti modenesi e oltre.
L'analisi che ho fatto, non è di invidia e neppure di critica; serve solo come raffronto al nostro "Podisticastelfranco.it"
Il nostro sito è nato quasi esclusivamente per riportare foto, classifiche, notizie, informazioni ecc. che riguardano nella quasi totalità i nostri iscritti o simpatizzanti.
Restano ancora abbastanza circoscritti gli interventi individuali su "Forum" ma questo anche se incoraggio sempre a scrivere restano un poco scarsi.
Comunque meritiamo secondo un mio parere un bel buono così come hanno votato chi ha espresso una sua opinione in proposito.
Del resto poi, come archivio il nostro sito è impareggiabile; da quando è stato impiantato (fine anno 2007) a tutt'oggi, abbiamo tanto materiale come non abbiamo avuto anche lontanamente negli anni remoti.
Inoltre ci serve anche nelle ricerche per riavere memorie visive antiche che altrimenti verrebbero inesorabilmente perdute.
Tanta salute a tutti. Renzo


Da: renzo

FINE GENNAIO 2011.
L'ultima volta in cui si è aggiornato questo settore è stato un anno fa.
Tanti piccoli siti di podismo in questo periodo, dopo una breve apparizione sono spariti o sono rimasti senza aggiornamenti.
NOI, nel nostro piccolo, siamo incora in vita e mi incoraggia la ragione in cui vedo che ogni inserzione (vedi Forum) è letta mediamente da 50 persone.
Essendo il nostro sito inerente quasi esclusivamente a noi stessi, possiamo essere abbastanza soddisfatti anche se vi è ancora spazio per miglioramenti possibili.
DA QUELLO CHE POSSO GIUDICARE DAI FATTI, MANCA TANTO E CON RAMMARICO L'INTERVENTO DIRETTO SU QUESTO SITO DEI NOSTRI ISCRITTI.
Già dall'inizio ero preparato in questo, visto che anche altre esperienze anche minori non hanno avuto la desiderata partecipazione.
Effettivamente è più facile ed immediato leggere che non prendersi la briga di inserire anche le proprie opinioni, esperienze, fatti sportivi personali ecc. ecc.
Visionando la finestra di come viene giudicato il nostro sito, più del 50% dei votanti ha stabilito un giudizio buono e questo ci fa piacere.
Il lavoro che stiamo facendo su questo sito anche se all'apparenza sembra scarso, sono sicuro però che nella mente dei nostri iscritti, avere sempre a disposizione un rifugio dove attingere un costante aggiornamento, col tempo diventerà sempre più una necessità ed una abitudine.
Sono anche cosciente che un altro 50% dei nostri iscritti sono ancora privi del compiuter e quindi a loro è negata la possibilità di accedere a "podisticastelfranco.it" per questo cerchiamo sempre di tenere aggiornati anc'essi con materiale cartaceo.
Bene!, Un altro anno è trascorso per cui la vita ha riservato a qualcuno dispiaceri ed a altri invece qualche soddisfazione. Tutto questo fa parte della nostra esistenza.
A tutti ancora i migliori auguri e tanta salute.
Renzo

Da: maratoneta3

a visitare questa sezione ci si accorge che è molto incostante nei risultati,le classifiche cambiano facilmente posizione.boh misteri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Da: CARLO

DIRE CHE TUTTO VA' PER IL MEGLIO E' DIRE POCO IO SONO SEMPRE DEL
PARERE CHE IL NOSTRO SITO E' UN SERVIZIO CHE MOLTI LO APPREZZANO
POI MAGARI C' E' ANCHE CHI NON CAPISE LA COSA E QUINDI NON L' APPREZZA
RAGIONE DI PIU' CHE I BASTIAN CONTRARI DEVONO CAPIRE CHE NON SIAMO
TUTTI UGUALI COMUNQUE IO SONO SEMPRE PER IL VOTO BUONO
CIAO CARLO



Copyright informations

Module developed for the Flatnuke CMS

Module name: FlatPoll
Version: 2.5
License: GNU General Public License 2
Author: Marco Segato
E-mail: segatom (at) users (dot) sourceforge (dot) net
Home page: http://marcosegato.altervista.org

Close


print

 
Calendario
Data: 09/12/2022
Ora: 23:06
« Dicembre 2022 »
Lu Ma Me Gi Ve Sa Do
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31

 
Login


:


Choose your language:
deutsch english español français italiano português

 
Utenti
Persone on-line:
admins 0 amministratori
users 0 utenti
guests 1 ospiti

 
Sondaggio
Nessun sondaggio attivo in questo momento:
vecchi sondaggi

Freely inspired to Mollio template